• facebook
  • twitter
  • instagram
Ti trovi in: Home » News » Realizzazione Film Autobiografico
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Realizzazione Film Autobiografico

"Racconto di un mito"

In una recente intervista per un importante magazine italiano, ho reso ufficiale la notizia di voler realizzare un importante progetto cinematografico, il cui titolo potrebbe essere : Racconto di un Mito, il primo film biografico della mia carriera in cui sarò anche impegnata come regista.

L'iniziativa nasce dal desiderio di realizzare un colossal cinematografico che ripercorre le più importanti tappe della carriera del mio personaggio artistico, Cicciolina, proprio attraverso il mio libro autobiografico "Per Amore e per forza", pubblicato nell'anno 2007 e di cui posseggo oggi a pieno titolo i diritti d'autore.

Il copione di questo importante film autobiografico è contenuto in parte nel libro "Per amore e per forza", e naturalmente verrà integrato con nuovi risvolti inediti della mia vita dopo la carriera politica fino ai giorni nostri, introducendo nuovi personaggi artistici con cui attualmente lavoro e che collaborano con me. Durante la presentazione ufficiale alla stampa, di questo importante progetto, sono da subito partiti alcuni contatti con i più grandi registi nazionali e internazionali, naturalmente esorto tutti i grandi produttori internazionali a contattarmi per la realizzazione di questa importante opera con protagonista Ilona Staller in arte Cicciolina: la mia vita, i miei film, le mie vicende personali passando dalla politica agli impegni come icona d'arte moderna. L'unico vero e proprio film biografico definitivo… Racconto di un Mito.

I grandi produttori cinematografici interessati a questo progetto, potranno contattarmi personalmente attraverso la sezione Contatti.

Chiedi informazioni Stampa la pagina