• facebook
  • twitter
  • instagram
Ti trovi in: Home » Special Guest Events & Show » Cene Spettacolo per Ristoranti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cene Spettacolo per Ristoranti

Dopo gli strepitosi successi delle edizioni passate, continuano le mie serate Special Guest per cene Spettacolo in Ristoranti e Bistrot: serate dedicate alla musica degli anni 80 e 90 in una notte tra ricordi e mitiche melodie insieme alle mie canzoni "inno alla trasgressione", grandi successi ascoltati in tutto il Mondo.

A cena con me, Ilona Staller in arte Cicciolina, per parlare della mia vita, della mia carriera dalla pornografia alla politica con tanta allegria e tanta simpatia per poi scatenarsi in pista e divertirsi fino a tarda notte con una miscela di grandi successi e hits del passato selezionate dai Resident Deejays! Come sempre con un pubblico numeroso e caloroso verso di me, dalle cene spettacolo a cene "ospite" a bordo piscina il divertimento è assicurato a testimonianza della grandissima ammirazione del mio personaggio mediatico: Cicciolina!

Una novità del momento è la "SFIDA A SCACCHI CON CICCIOLINA": da bambina mio padre mi ha insegnato il gioco degli scacchi e alla fine l'ho sempre battuto, ho anche gareggiato con un grande talento di scacchi europeo! Quindi esorto i Casinò, i Game Clubs, e i Ristoranti per cene Spettacolo ad organizzare un torneo di Scacchi dove chiunque potrà provare a sfidarmi!!!

Per i locali / ristoranti il mio public relationist realizzerà i flyer personalizzati da usare come pubblicità e manifesti, con grande professionalità così che tutte le serate saranno pubblicate sui miei social e sito internet.

Se volete avere maggiori informazioni su date e prenotazioni potete contattarmi attraverso la sezione Contatti… così che le Vostre "cene spettacolo" saranno un successo assicurato.

Vi voglio tanto bene, bacini, bacini… Vi aspetto sempre numerosi nelle mie serate Special Guest con autografi e tantissimi selfies!!!

Cicciolina
Ilona Staller

Chiedi informazioni Stampa la pagina